ASTA BENEFICA SPECCHI RIFLESSI PER VIDAS

ASTA BENEFICA SPECCHI RIFLESSI PER VIDAS

Riflessi ha partecipato all’asta benefica organizzata da Cambi casa d’aste per sostenere l’ambizioso progetto di costruzione di una Casa del sollievo Pediatrico dell’associazione Vidas.
Un appello che non poteva restare inascoltato da un’azienda celebre per l’interior design come Riflessi che ha chiesto quindi la partecipazione di artisti, architetti e designer famosi per donare 35 specchi da mettere all’asta.
L’iniziativa s’intitola ‘Specchio Riflesso’ e vuole rappresentare un mosaico di sguardi: quello degli artisti che donano le proprie opere e quello di chi deciderà di acquistarle, moltiplicando e ispirando così nuove iniziative di solidarietà, esattamente come i riflessi di uno specchio.
L’esposizione e quindi l’asta benefica si sono tenuti il 13 giugno nella splendida cornice della Sala Napoleonica di Palazzo Serbelloni.
Di seguito alcune delle opere esposte durante la magnifica iniziativa.

asta benefica Riflessi per Vidas

Specchio Riflessi asta benefica per Cambi

specchio riflesso

specchio riflessi 3

Riflessi conferma ancora una volta la sua presenza importante nella contemporaneità attraverso iniziative e progetti che riguardano l’interior design ma anche eventi benefici di solidarietà come questo che si è appena concluso con Cambi casa d’aste e Vidas.
Per conoscere l’azienda e i suoi prodotti  come specchi, madie, tavoli e molto altro, vi invitiamo a raggiungerci nel nostro showroom.

DOMUS ARREDI

Via Pascoli 39 Lissone (MB)
Tel. 0397947
info@domusarredilissone.it

Visita i nostri siti per scoprire in anticipo alcune novità
www.domusarredilissone.it
www.arredamentolissone.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.