Vi presentiamo la nuova linea di tessuti SMACCHIA della Riflessi!
Da oggi non avrete più problemi a tenere pulite le vostre sedie!
I nuovi tessuti SMACCHIA della Riflessi sono l’ideale per chi ha animali domestici e in generale per chi non vuole più avere problemi di pulizia!
Questo perché i tessuti SMACCHIA si puliscono semplicemente con un panno umido di acqua!
Per la pulizia ordinaria della sedia si può tranquillamente usare l’aspirapolvere (dotato di spazzola adattabile). Per le macchie più difficili, come l’olio o l’inchiostro, si consiglia di usare prima della carta assorbente per togliere l’eccesso e poi strofinare con movimenti circolari usando un panno umido.
I tessuti SMACCHIA sono sfoderabili e, quindi, in caso di grandi macchie possono essere lavati in lavatrice. Usare un ciclo delicato (massimo 30°), non centrifugare, non usare candeggina, non asciugare in tamburo o al sole e non stirare! Possono essere lavati a secco!
Se avete degli animali domestici non dovete preoccuparvi perché i loro peli si possono tranquillamente togliere con l’aspirapolvere. Questo non andrà a rovinare i tessuti perché sono molto resistenti alla trazione e allo sfregamento!
La collezione di tessuti SMACCHIA si divide in due categorie, i tessuti Milano e i tessuti Roma.
I tessuti Milano sono molto morbidi al tatto e sono leggeri. Ci sono 14 tipi di colori fra cui scegliere, 7 sulle tonalità della terra e 7 colorati, molto vivaci! Sono tutti sfoderabili!
I tessuti Roma sono leggermente più pesanti e al tatto danno l’effetto del pecari, rimanendo comunque molto morbidi. Si può scegliere fra 13 colori, 8 che richiamano sempre i colori della terra e 5 colorati. Sono tutti sfoderabili!
Da Domus Arredi Lissone trovate tutta la collezione di sedie Riflessi e potete vedere di persona i nuovi tessuti SMACCHIA nelle collezioni Milano e Roma!